Amazon prevede che il primo dei due pacchi (quello più consistente, tra l’altro) dovrebbe essermi consegnato il 27 dicembre. Chissà, forse non sanno dei casini avuti qui in Italia tra sciopero dei camionisti e gelo che ha bloccato il lavoro dei corrieri proprio quando dovevano recuperare l’enorme quantità di spedizioni in giacenza.
In ogni caso, anche se dovesse arrivare a gennaio (come è previsto che arrivi il secondo pacco), sarà comunque un bel regalo, quello che mi sono fatto (non tanto come Stefano quanto come WebRising, per la verità).
Veniamo alla lista dei libri che sto aspettando.
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So Long, and Thanks for All the Fish
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Actionable Web Analytics: Using Data to Make Smart Business Decisions
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Creating a Profitable Catalog: Everything You Need to Know to Create a Catalog That Sells
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Web Analytics: An Hour a Day
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Permission Marketing : Turning Strangers Into Friends And Friends Into Customers
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Waiting for Your Cat to Bark?: Persuading Customers When They Ignore Marketing
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Call to Action: Secret Formulas to Improve Online Results
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Purple Cow: Transform Your Business by Being Remarkable
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The Dip: A Little Book That Teaches You When to Quit (and When to Stick)
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Small Is the New Big: and 183 Other Riffs, Rants, and Remarkable Business Ideas
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Web Analytics Demystified: A Marketer’s Guide to Understanding How Your Web Site Affects Your Business
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The Copywriter’s Handbook, Third Edition: A Step-By-Step Guide To Writing Copy That Sells
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All Marketers Are Liars: The Power of Telling Authentic Stories in a Low-Trust World
Ma oltre a questi libri, ho pensato di prendere anche qualcos’altro, ispirato dal buon Alessio. Tramite Miabbono ho deciso di farmi l’abbonamento a L’Espresso. In fondo, è l’unica cosa che mi fa saltuariamente frequentare le edicole. Dal 2008, ne farò a meno.