Come regalo di Natale, tanto da leggere

Amazon prevede che il primo dei due pacchi (quello più consistente, tra l’altro) dovrebbe essermi consegnato il 27 dicembre. Chissà, forse non sanno dei casini avuti qui in Italia tra sciopero dei camionisti e gelo che ha bloccato il lavoro dei corrieri proprio quando dovevano recuperare l’enorme quantità di spedizioni in giacenza.

In ogni caso, anche se dovesse arrivare a gennaio (come è previsto che arrivi il secondo pacco), sarà comunque un bel regalo, quello che mi sono fatto (non tanto come Stefano quanto come WebRising, per la verità).

Veniamo alla lista dei libri che sto aspettando.

Ma oltre a questi libri, ho pensato di prendere anche qualcos’altro, ispirato dal buon Alessio. Tramite Miabbono ho deciso di farmi l’abbonamento a L’Espresso. In fondo, è l’unica cosa che mi fa saltuariamente frequentare le edicole. Dal 2008, ne farò a meno.

Comments

  1. I miei complimenti!
    Non so come fai, ma se riesci a leggerli tutti sei da encomiare.
    buon Natale

  2. beh, non è difficile. basta stabilire, di volta in volta, quale libro leggere e poi leggerlo. 🙂

  3. Ma poi ci fai il riassunto vero?
    Perchè onestamente non sò davvero come fai a trovare tutto questo tempo per leggere una sfilza di libri. O sono dei tascabili – e non mi pare – o non hai moglie e figli annessi che ti strappano via tempo. 🙂

  4. @Andrea: la seconda che hai detto (cit.)

    ad ogni modo, ci sono un sacco di momenti nell’arco di una giornata che si possono sfruttare. basta volerlo.

  5. Ma qualche titolo in italiano da consigliare?
    Letto e riletto, “come si fa a promuovere con Google” di Marco Fontebasso, non riesco a trovare null’altro di interessante…. o meglio non cerco nei posti giusti.
    Hai qualcosa da consigliarmi su Web Marketing in generale o Web Advertising?
    Lo so che in Italia siamo messi male… ma potrebbe cominciare qualcuno di voi a scrivere qualcosa nella nostra lingua 🙂
    Perchè non crei una nuova categoria “LIBRI” dove poter commentare le letture di search engine optimization e search engine marketing?
    P.S. Ora che comincio ad addentrarmi un po’ di più nel settore SEO, mi rendo conto di quanta bella gente frequenta il tuo blog. Grazie a tutti.

  6. Angela Libri usati dice

    Vista la lunga lista immagino che a breve ne cercherai di altri ;).. in quel caso ti consiglerei di buttarti sull’usato,
    anche se certamente non troverai tutti i libri che cerchi… ma da appassioanta di libri usati trovo che hanno sempre il loro fascino.

    Ciao Angela.

Speak Your Mind

*