Auction Ads regala 25$

Ho appena ricevuto una email da parte di Text Link Ads in cui mi viene segnalato che Auction Ads ora appartiene alla famiglia dei prodotti di TLA (qualsiasi cosa questo voglia dire).

Cos’è Auction Ads? È un programma per visualizzare sul proprio sito le aste di Ebay che permette di guadagnare una percentuale variabile (a seconda dell’azione compiuta dall’utente che clicca sull’annuncio) secondo la classica modalità pay per sale.

La cosa bella è che iscrivendosi entro questo mese Auction Ads regala 25$. Certo, bisogna comunque guadagnarne almeno altri 25 dopo, dato che pagano raggiunta la cifra minima di 50$. Ma è pur sempre metà del lavoro, no?

Auction Ads può essere usato insieme ad altri sistemi, tra cui, in primis, Google AdSense, quindi non ci sono problemi di “compatibilità” tra i vari programmi di affiliazione.

Dato che i 25$ vengono regalati solo iscrivendosi entro questo mese di settembre e dato che l’iscrizione richiede meno di trenta secondi, tanto vale iscriversi subito! Poi tanto si è sempre in tempo a non usarlo 🙂

Affari su ebay

Forse non è nota al grande pubblico la considerazione che ho di ebay, ma non importa. Piuttosto, cogliete un’occasione imperdibile.

Post scriptum off topic: gli annunci pubblicitari che vedete oggi su questo blog sono uno strappo alla regola perchè oggi c’è un’occasione imperdibile (il corso di posizionamento “seo extreme” ad un prezzo stracciato, al quale salvo imprevisti andrò anche io). Da domani, avrà solo un ottimo prezzo, ma toglierò gli annunci.