Auction Ads regala 25$

Ho appena ricevuto una email da parte di Text Link Ads in cui mi viene segnalato che Auction Ads ora appartiene alla famiglia dei prodotti di TLA (qualsiasi cosa questo voglia dire).

Cos’è Auction Ads? È un programma per visualizzare sul proprio sito le aste di Ebay che permette di guadagnare una percentuale variabile (a seconda dell’azione compiuta dall’utente che clicca sull’annuncio) secondo la classica modalità pay per sale.

La cosa bella è che iscrivendosi entro questo mese Auction Ads regala 25$. Certo, bisogna comunque guadagnarne almeno altri 25 dopo, dato che pagano raggiunta la cifra minima di 50$. Ma è pur sempre metà del lavoro, no?

Auction Ads può essere usato insieme ad altri sistemi, tra cui, in primis, Google AdSense, quindi non ci sono problemi di “compatibilità” tra i vari programmi di affiliazione.

Dato che i 25$ vengono regalati solo iscrivendosi entro questo mese di settembre e dato che l’iscrizione richiede meno di trenta secondi, tanto vale iscriversi subito! Poi tanto si è sempre in tempo a non usarlo 🙂

Comments

  1. ciao stefano, mi sono iscritto pure io ad auction ads.
    ti faccio una domanda: col fatto che le aste si riferiscono ad ebay.com, sommato al fatto che si percepisce denaro attraverso il paypersell, secondo te, lo vedremo un euro da questo programma di affiliazione?
    🙂

  2. beh, difficile farsi ricchi 😉
    però alla fine è come uno zanox o un tradedoubler, per intenderci. solo che qui l’offerta è relativa al mercato ebay (che comunque…).

    è pure vero che ebay è talmente famoso che difficilmente un iscritto deve passare da un link di affiliazione per arrivare al goal.

  3. comunque con il cambio attuale euro/dollaro ormai ci guadagnano più gli ameRRicani che noi itaGliani! 😐

Speak Your Mind

*