Stare al passo con i tempi

Due anni fa scrivevo dell’usabilità del sito dello IAB Forum. Oggi torno a parlare di IAB Forum (giusto perché ho appena deciso che sarò a Milano il 3 novembre. Il 4 non potrò esserci per ovvi motivi. Eppure giuro che non c’è da parte mia alcun accanimento, forse solo un’aspettativa maggiore rispetto alla media.

Ad ogni modo, veniamo a noi. Ero curioso di vedere chi tra i miei conoscenti avrei potuto incontrare il 3 novembre, ed il primo immediato pensiero è stato “vediamo gli iscritti all’evento su Facebook”. Il risultato è questo:
IAB Forum - L'evento su Facebook

Comments

  1. Ho messo “iab forum” nel box di ricerca.
    Ho trovato una Pagina.
    Mi sono iscritto come Fan
    Sono andato sotto la linguetta Eventi di quella Pagina.
    E ho trovato la pagina dedicata all’evento di Milano.

    Dai, è semplicissimo 😀

  2. ma LOL! servirà mica un SEO per Facebook?
    dimmi un po’ Davide: ma l’hai trovato cercandolo?

  3. hahaha

  4. Beh, però questa è veramente forte. Vuol dire che qualcuno ha concepito un evento che non si vede su un social se non si è iscritti alla Fan?

    Ahhh, però, ottimo esempio di marketing, non c’è che dire :p :p

  5. E menomale che il motto per far capire alle aziende l’importanza del social marketing è:
    “che tu lo voglia oppure no, il tuo brand è già presente sui social network”.

Speak Your Mind

*