Sta facendo un po’ il giro del mondo, la proposta lanciata tramite il sito Global Orgasm. In cosa consiste è presto detto: l’intento è che i partecipanti concentrino sulla pace ogni pensiero durante e dopo l’orgasmo. E per contrastare meglio l’attuale pericoloso livello di aggressività presente sulla Terra, tutti i partecipanti (volontari in tutto il mondo) devono raggiungere l’orgasmo il 22 dicembre prossimo, rivolgendo tutti i pensieri alla pace.
Insomma, fare l’amore per una giusta causa. Chi vuole approfondire l’argomento può visitare direttamente Global Orgasm.
Per chi invece non ha bisogno di altre spiegazioni per decidere di aderire, beh, organizzatevi. A tal proposito, qualche lettrice del mio blog vuole portare pace nel mondo con il sottoscritto?
bondurant dice
lol
l’aveva fatto Grant Morrison, mitico autore di fumetti underground inglese..
Quando ha capito che la sua nuova serie “Invisibles” non avrebbe mai venduto piu di 1000 o 2000 copie, ha chiesto a quei 1000 (nella prefazione dell’opera ) una masturbazione collettiva a scopo propiziatorio: tutti dovevano farlo a una data ora di un dato giorno, concentrandosi su un mantra che simboleggiava l’opera .. il tutto per fargli vendere piu copie.. beh, gli è andata molto bene 🙂
A