WordPress Plugin: tags4page

Michele c’ha preso gusto. Dopo il fantastico Nofollow Free di cui ho parlato pochi giorni fa, ha infatti appena pubblicato un altro plugin per wordpress (e anche questo, come quello, gliel’ho ispirato io).

Ma prima faccio un piccolo passo indietro.
Come sapete, è stato rilasciato da poche ore/giorni WordPress 2.3. Tra le novità offerte da questa nuova versione, c’è il supporto nativo ai tag. Quindi non ci sarà più bisogno di ricorrere a potenti ma anche complessi plugin come Ultimate Tag Warrior.

Però… c’è un piccolo però. Infatti i tag, in wordpress 2.3, possono essere applicati solo ai post e non alle pagine.

A meno che… non installi tags4page, il plugin per wordpress 2.3 che Michele ha appena scritto e messo online.

Con questo plugin, infatti, puoi taggare anche le pagine. Se quindi sei già passato a wordpress 2.3, approfittane ed aggiungi subito tags4page!

Update: download momentaneamente bloccato perché, pochi minuti dopo aver pubblicato questo post, Mik s’è accorto di un bug. Portate pazienza. In fondo, anche con contrattempi come questo, si tratta sempre di una cosa che vale più del suo prezzo 🙂

Update: problema risolto. Andate e scaricate 🙂

Comments

  1. Ciao Ste,

    Sapresti indicarmi se ci sono nuove features per cui vale la pena upgradare a parte i tags integrati?
    Come sai bene infatti (sei stato tu a farlo 🙂 ) su dad.com siamo riusciti a far funzionare bene ultimate tag warriors.
    Ora vanno bene come tutto il resto.. consigli l’upgrade comunque?
    Ciauz

  2. @bond io non suggerisco di passare a wp 2.3 per ora. troppo fresco, meglio aspettare qualche minor release, in modo che venga fixato qualche bug (che sicuramente uscirà a breve).

Trackbacks

  1. […] ci vorra’ mai a modificare il supporto ai tag anche per le pagine?” Detto e fatto, come anticipato da Stefano, ho appena finito di sviluppare un nuovo plugin che aggiunge la possibilita’ di inserire tag […]

Speak Your Mind

*