I gadget dello IAB Forum 2007

Mi sarebbe piaciuto riuscire ad organizzare una sorta di votazione del gadget più bello tra quelli offerti dalle aziende presenti allo IAB Forum 2007. Però questo toto gadget è (temo) destinato a saltare, a causa della mancanza di foto in primo piano di tutti (o quasi) i gadget.
Not-so-subliminal message: se state occultando foto di gadget scattate allo IAB Forum, è ora di fare outing.

Di fatto, temo ci si debba accontentare di due foto fatte da Giulio.

Gadget IAB Forum 2007

La panoramica non è male, anche se mancano alcuni tra i miei gadget preferiti (e no, la standista di AdPepper non è un gadget!), come l’ottima aranciata energetica di Clickpoint. Si intravedono, tra gli altri, i gadget di Yahoo!, SEMS, Ciao (che neanche mi sono accorto fosse presente), Oneblog, Drive (caramelle davvero ottime). Mi pare anche di riconoscere il mini pallone da rugby di Tiscali, sul quale preferisco stendere un velo pietoso (retroscena che Giulio può svelare nei commenti, per la cronaca).

Poche foto, ma per fortuna Giulio ha scattato la foto in primo piano a quello che è senza ombra di dubbio il top gadget dell’evento: lo scaldamani di Advance.

Scaldamani

Questo gadget merita una breve spiegazione. Piegando leggermente quella specie di medaglietta che si vede all’interno, infatti, quel liquido si trasforma in un solido caldo per circa mezz’ora (poi torna come lo vedete in foto mettendolo in acqua bollente per una decina di minuti).

E secondo te qual è stato il miglior gadget di questo IAB Forum?