Bzzers non sembra male

Bzzers non sembra male, per quel poco che ho visto. Però che non si possa cercare tra le persone (o almeno, non facilmente, visto che non ho trovato da dove si potrebbe fare) già iscritte è male. Soprattutto perché questa funzione (sempre ammettendo che davvero non ci sia) viene sostituita da due sole possibilità: browsing tra gli amici degli amici (con tutti i limiti del caso) oppure invitando amici non ancora iscritti via email (con tutti i danni del caso, amplificati dal fatto che invitare nuovi utenti sul sito procura punti che aiutano a scalare l’ennesima classifica del cazzo).

Per la cronaca, la mia pagina su Bzzers è qui. Se volete farmi amico, non mandatemi inviti via email.

Comments

  1. Onestamente a me non sembra essere nulla di significativo, anzi, per lo più mi sembra un’altra annoyance di cui non ho bisogno.

  2. @enis Ma non è ancora a regime (anzi direi che proprio non è partito visto che non si può fare niente), come fai a dare un giudizio?

  3. mi sono bzzerizzato anch’io… secondo me il browsing funziona abbastanza bene perche’ i bzzers si possono cercare per interesse. cioe’ non vai a fare shopping di amici ma selezioni solo quelli che hanno tag interessanti..

  4. ora capisco perche nn hai accettato l’invito ma ti sei registrato autonomamente, hai fatto bene. anche a me, dopo aver mandato un paio di inviti, mi sono arrivate un botto di richieste..
    per ora però è presto per parlare di bzzers, mi pare che il progetto sia ancora molto in fieri, si vedrà..

    Rispetto alla poca trasparenza, si puo leggere un interessante post (e commenti a seguito) qui: gaspartorriero.it/2007/09/come-hai-detto-buzzurrers-buzzicos.html

  5. in effetti tutti ti scrivono per accettare l’invito e tu dici ma chi sono tutte queste persone che mi vogliono addare?

    e l’altra domanda è: cosa faranno quando partiranno? stiamo tutti in attesa del buzz

  6. Ciao Stefano, la ricerca degli amici la puoi fare per interessi…se qualcuno di adda non sei obbligato ad accettarlo ma puoi anche rifiutare la richiesta di amicizia…
    Cmq BZZERS e’ il vecchio nome di ZZUB ed ha appena compiuto un anno ma adesso il sito e’ in beta per migliorare la community e le campagne…
    Per quanto mi riguarda, io sono iscritto da diverso tempo su ZZUB e onestamente la community e le campagne mi piacciono molto

  7. Webmasterpiece si, ma se ci fai caso questo post ha infatti più di un anno. è vecchio per definizione.

  8. Tu hai abbandonato il progetto ZZUB ? e se si perche’ ?

  9. non ho abbandonato nulla, a dirla tutta. mi sono iscritto, ci ho dato un occhio, e ciao ciao.

Speak Your Mind

*