Non era un fantasma

In tanti mi avete chiesto (e continuate a farlo) se ero al convegno gt, se ero proprio io, se è vero che sono passato, etc etc etc.

La risposta è “si”.

Avevo una mezz’ora di tempo prima di prendere il treno per rientrare a Lecce e ne ho approfittato per andare con Alessio a salutare qualcuno. Avessi avuto più tempo, mi sarei probabilmente trovato con la pausa pranzo e quindi la possibilità di salutare molte persone. Invece ho avuto modo di salutare velocemente solo Giorgio, Giulio, Nereo, Elena e Piersante (con Elena e Piersante sono anche riuscito a scambiare qualche chiacchera).

Gli altri li saluto da qui. Ci saranno altre occasioni 😉

Comments

  1. me la pagherai! se ci si trova a meno di 500 metri dal Tambu, GLI SI DEVE stringere la mano 😀

  2. Ho letto del convegno GT, leggo spesso nel forum di Giorgio Tave, da quando non ho più i tuoi consigli, mi tocca aspettare la risposta lì… e pensare che sino ad un paio di mesi fa, mi bastava offrirti un caffè per scroccarti delle dritte.
    Ma tu, un bel convegno qui a Lecce… quando lo organizzerai?!?
    Magari ne approfitto del mio primo messaggio sul tuo blog per chiederti di ricordarmi quando sarà il seminario SEO – Web Marketing a Lecce del quale mi parlavi.
    Mi mandasti un link su messenger, ma non me lo sono segnato.
    Un saluto, Luigi

  3. ciao Luigi,
    il problema è che la risposta non solo non te la posso più dare io, ma neanche tante altre persone: alcune bannate, molte altre scappate.

    p.s. il corso di cui ti parlavo è sulla web analytics, non seo/sem.

Speak Your Mind

*