La non notizia che fa scalpore

Che non era gay ma bisessuale io lo sapevo da quando ero ragazzino. Mah?

Comments

  1. Beh infatti era anche sposato!

  2. Brian May dice di essere stato un buon amico.. Cioè? Solo amico, amico? 🙂

    Comunque può anche essere tutta una montatura, non si può saperlo con certezza..

  3. basta leggere una qualsiasi biografia di Freddie Mercury. parliamo di una persona morta ormai 17 anni fa e di cui si sa già tutto.

  4. Si lo so è vero, non ne ho mai letta una completa, però mi ho visto alcuni stralci di documentari nei quali si metteva in dubbio questa sua tendenza, almeno moltissimi amici lo confermavano vedere sempre con donne. Magari era bisex e gli piacevano più le donne però ,spero per lui sia cosi:-)

  5. Non la vedo una grande notizia. I media spesso hanno la tendenza di parlare e riparlare di cose già dette e scritte, o di riesumare la storia già scritto con possibili scoop…. a scoppio ritardato (scusate il penoso gioco di parole)

  6. Ciao…scusa il disturbo…ho letto in un tuo vecchio post che trattava il fatto che tecnorathi non aggiorna i post!Il sottoscritto pur pingando direttamente sul sito è la bellezza di 13 giorni che non viene aggiornato!!Mi sapresti dare notizie in merito?io uso piattaforma blogger…Grazie!

    http://archimede2008.blogspot.com

  7. Sara , di fatto ora è uno stereotipo gay con quei suoi baffetti , la cosa più importante e che ci manca quella voce , ho ancora ben vivido in testa la pelle d’oca che mi procuro la visione di highlander.

    ciao freddy

Speak Your Mind

*