Terminato il SES di Milano 2006

Il Search Engine Strategies di Milano è terminato. È stato il primo SES in Italia. Pareri di vario genere, come è giusto che sia.
Un sentito grazie a motoricerca.net e a tutto il forum GT, Giorgio in testa, per aver aggiornato sui lavori anche chi, come me, non ha potuto seguirli di persona.
Segnalo due post interessanti: il primo è quello di Mauro Lupi, l’altro è quello di Simone Carletti (aka weppos).

Spero ci sia un’occasione per incontrarli di persona, loro e tanti altri presenti lì a Milano (prima del prossimo SES).

Un’ultima dritta: per chi volesse tracciare le discussioni sul SES di Milano, è sufficiente cercare sesit2006 come tag su technorati (il plugin che uso su questo blog, però, mostra qualche bug, a quanto pare – me ne consigliate qualcuno?)

SES 2006 a Milano: si stanno divertendo, sicuro!

Ieri e oggi a Milano, per la prima volta in Italia, il Search Engine Strategies. Non ho dubbi sul fatto che si stiano tutti divertendo, oltre che imparando cose nuove. Ma soprattutto, persone, che spesso si conoscono solo virtualmente.
Io sono bloccato qui dal lavoro, da una non perfetta forma fisica (aggiornamenti a seguire, ma sto abbastanza bene: fondamentalmente, mi manca di riuscire a correre), e dalla visita di mio fratello & famiglia.

Ma posso ben immaginarmeli assieme i vari Giorgio, LowLevel, Fradefra e compagnia bella… Vedrò di esserci, la prossima volta.

Intanto, chi come me non ha modo di seguire dal vivo i lavori, due fonti aggiornatissime su quel che viene detto: motoricerca.net e il forum GT sul posizionamento nei motori di ricerca.