Blogger T-Shirt Summer 2008

Vediamo se mi torna la voglia di scrivere di scrivere sul mio blog, va 🙂

Catepol ha organizzato il Blogger T-shirt Summer 2008, una sorta di contest, ma – che a differenza di quelli che tanto mi schifano – questo è un bel gioco divertente (qui il regolamento). Mi piace come idea perché al mondo ci sono davvero migliaia e migliaia di magliette belle, e con questa scusa se ne può scoprire qualcuna 🙂

Non ho fatto in tempo (causa alta priorità assegnata al mare, sotto forma di spiaggia e sotto forma di mangiate di pesce) a partecipare. Siamo infatti ora nei giorni di votazione, mentre la segnalazione delle magliette è scaduta alla mezzanotte di ieri.

Eppure avevo già chiaro con che maglietta partecipare.

T-shirt

Magari vincevo pure, ma non importa. Anche se i premi sono – secondo me – ghiotti. Infatti La zebra, editor di t-shirt (magari in un post separato ne parlo meglio, perché l’idea è veramente una figata), regalerà al vincitore 3 t-shirt, 2 t-shirt per il secondo classificato e 1 per il terzo. Per inciso, una t-shirt powered by La Zebra l’ho ricevuta giusto la settimana scorsa e posso dire che sono fatte veramente bene.

Fino alla mezzanotte di mercoledi si vota la più bella t-shirt. Accorri numeroso.