Formule

In questo caso la formula “Il fatti non sono più previsti dalla legge come reato” poteva tranquillamente essere “L’imputato ha stabilito che i fatti da lui commessi non costituiscono più reato”.

Comments

  1. Un po’ come I disastri di Prodi all’IRI o la rimozione dell’incarico a De Magistriis ?

  2. “Un po’ abbastanza”, tale da mettere sullo stesso piano chi le “cose” le fa e a causa di queste è sempre in primo piano, con chi le “cose” le fa ma riesce ad essere così infimo da passare inosservato agli occhi del cittadino medio.

  3. Non sono un compagno, questo è chiaro, ma sono deluso e disilluso anche “dall’altra parte”… Che periodaccio, spero solo che non si faccia la fine dell’Argentina.

  4. non saprei, “un po’” quanto, secondo te?

  5. Ma scusatemi, ma secondo voi fare il premier (alias presidente del baracca) a che cosa serve? A risollevare le sorti di un paese in declino?
    A mettere apposto i conti? A guardare in faccia gli italiani e dire “stiamo lavorando per voi”.

    Ah ragazzi quanto siete lontani se credete questi.
    Oggi prima ci si interessa dei fatti propri e dei propri amici, poi se ci avanza tempo, si guardano le quisquilie degli elettori.

    Quindi se le famiglie non arrivano a fine mese, se c’è precarietà, se napoli affoga nella merda e nell’immondizia, se la tav non si fa perchè gli alpinisti e valleggiani non voglioni qualche pilastro nelle valli, se … e se … sonoo tutti problemi che non riguardano la casta. Di qualsiasi natura sia.

    Quindi perchè meravigliarsi ancora per casi dove vengono approvate all’unanimità queste leggi? Perchè evidentemente sia dx che sx avevano nelle loro losche figure qualcosa da dover nascondere e nell’evidenza del caso sme, qualcosa di cui pararsi il culo. Altrimenti, se proprio vuoi fare una legge così “da figlio di ndrocchia” non la fai retroattiva.

    Meditate gente, meditate.

  6. Oggi prima ci si interessa dei fatti propri e dei propri amici, poi se ci avanza tempo, si guardano le quisquilie degli elettori.–> quoto.. purtroppo… =.=’

Speak Your Mind

*