Corso di marketing

:: Corso di marketing al femminile ::

1) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti avvicini
a lui e gli dici: “Sono un fenomeno a letto”
Questo è Direct Marketing

2) Ti trovi ad una festa con un gruppo di amici e vedete un tipo molto
affascinante. Uno dei tuoi amici gli si avvicina e gli dice: “Quella
donna là è un fenomeno a letto”
Questa è Pubblicità

3) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Gli chiedi
il suo numero di cellulare. Il giorno dopo lo chiami e gli dici: “Sono
un fenomeno a letto”
Questo è Telemarketing

4) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Lo
riconosci. Ti avvicini a lui, gli rinfreschi la memoria e gli dici: “Ti
ricordi come sono brava a letto?”
Questo è CRM (Customer Relationship Management)

5) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. i alzi, ti
sistemi i vestiti, ti avvicini a lui e gli offri un bicchiere. Gli dici
come è buono il suo profumo, ti complimenti con lui per il suo completo,
gli offri una sigaretta e gli dici: “Sono un fenomeno a letto”
Questa è Public Relation

6) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti avvicini
a lui e gli dici: “Sono un fenomeno a letto” e in più gli fai vedere una
tetta.
Questo è Merchandising

7) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Stavolta lui
ti si avvicina e ti dice: “Ho sentito in giro che sei un fenomeno a
letto”
Questo è Branding, il potere del marchio

:: Corso di marketing al maschile ::

1) Ti trovi ad una festa e vedi una bella fanciulla. Ti avvicini a lei e
le dici: “Sono un fenomeno a letto e resisto tutta la notte senza
fermarmi…”
Questa è pubblicità ingannevole, ed è punita dalla legge!

Comments

  1. Comicità da ingegneri ma carina

Speak Your Mind

*