On air

Prima ero in macchina e pensavo “un post di benvenuto a Virgin Radio ci vuole, se lo meritano“.

Poi arrivo in ufficio, apro l’email, e, sorpresa delle sorprese, ricevo una email:

Hi, Inari.it.
Radio 105 (Radio105) is now following your updates on Twitter.
Check out Radio 105’s profile here:
http://twitter.com/Radio105
You may add Radio 105 back by clicking on the “add” link.
Best,
Twitter

Ora, voi non lo sapete, ma Radio 105 è la radio che ho ascoltato più di tutte (e di gran lunga) in vita mia. Ora (ma solo in macchina, che a casa o in ufficio ascolto la suprema Last.fm) tendo a preferire Radio Dimensione Suono, perché ho l’impressione che trasmetta più frequentemente musica di mio gradimento. Ma di fatto, faccio zapping continuo.

Dopo questa premessa, però, fate attenzione: l’email non è indirizzata a me, ma a Inari. Infatti, Radio 105 non ha aggiunto me, ma Inari. Curioso, dato che l’account su Twitter di Inari è molto più recente e molto meno usato (per ovvi motivi, a meno che i follower non dicano di voler sapere anche “sto fatturando”, “sto imballando”, etc… :)).

Con questo cosa voglio dire? Non lo so, forse che le strade del social networking sono a volte tortuosi sentieri. Però, con questo caldo, forse è meglio evitare di tirare conclusioni di qualsiasi tipo.

Alcune foto dal Festival del peperoncino

E con questo report fotografico dal Festival del peperoncino di Diamante, possiamo anche dire che parte ufficialmente il blog di Inari.
Non siate timidi: sottoscrivete il feed 🙂

Festival del Peperoncino 2006

Ci siamo, tra poche ore parto, destinazione Diamante (in Calabria). Infatti, non posso proprio perdermi il Festival del Peperoncino.

Capitemi: adoro il piccante, e su Inari abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per i prodotti calabresi. Normale quindi che quando c’è un evento come questo, non posso proprio dire di no!

Purtroppo, non sono in grado di affrontare il Campionato italiano mangiatori di peperoncino (si, sono un po’ fuori forma ultimamente :)). In compenso, Nichi avrà con sè una discreta (!!) macchina digitale per fare un bel report fotografico della serata.

Tornerò a casa domani sera. Se quindi non mi vedete prima, sapete il perchè.